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Posso restituire un prodotto?

Si. La normativa europea stabilisce che per un prodotto acquistato al di fuori di un negozio (online, per telefono o per corrispondenza) si ha il diritto di restituirlo entro 14 giorni a partire dal ricevimento, per qualsiasi motivo e senza alcuna giustificazione.
Attenzione: prima di effettuare un reso assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, con tutte le etichette interne e cartellini attaccati, non macchiati, danneggiati o usati.

C’è qualcosa da pagare per richiedere una restituzione?
Ti rimborseremo unicamente il prezzo pagato per l’ acquisto. non sono incluse le spese di spedizione di consegna e di ritorno,
salvo adesione a programmi di rimborso offerti da Paypal (scopri il servizio di rimborso e vedi le condizioni)
Qual è il periodo di tempo per poter effettuare una restituzione?
Il termine di scadenza per le restituzioni di un prodotto è di 14 giorni a partire dal ricevimento.
Non è possibile annullare un ordine in fase di spedizione.
OttoApuliaHouse.it si riserva il diritto di rifiutare restituzioni comunicate o inviate fuori tempo massimo, o capi che non sono consegnati nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti.
Come posso effettuare un una restituzione?
1. accedi a Il Mio Account
2. scegli Restituzione prodotto
Posso decidere di tenere l’articolo dopo aver richiesto la restituzione online?
Si, scrivete a info@ottoapuliahouse.it indicando il numero d’ ordine.
Posso cambiare o restituire qualsiasi articolo?
Sì, purché siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, con tutte le etichette interne e cartellini attaccati, non macchiati, danneggiati o usati.
Eccezione per i tagli dei tessuti dove non si accettano resi.

Quando riceverò l’importo della restituzione?
Riceverai l’importo con la stessa modalità di pagamento utilizzata al momento dell’acquisto entro circa 10-14 giorni a seconda dell’ente bancario.
Metodi di pagamento
Accettiamo le più diffuse modalità di pagamento per garantirvi un pagamento sicuro.
Le modalità di pagamento che accettiamo sono: PayPal, Visa, Visa Electron, Maestro, Poste Pay, Mastercard, American Express.
Non accettiamo assegni e non è possibile effettuare ordini telefonici. Al completamento dell’ordine vi arriverà una notificata via e-mail.
Se al momento della spedizione qualche articolo dovesse risultare non disponibile, l’importo addebitato corrisponderà agli articoli effettivamente spediti.
Per annullare un ordine contatti il Servizio Clienti all’indirizzo mail info@ottoapuliahouse.it riportando nell’ oggetto il numero d’ordine ricevuto via mail, per ricevere il supporto necessario.

Tempi e costi di spedizioni ?
 

La spedizione è di 7,50 € , gratis con ordini superiori a 50 €
 

Ci impegniamo a garantire sempre le modalità di spedizioni più veloci e per questo abbiamo scelto come partner TNT.
La consegna avverrà entro 2 / 4 giorni lavorativi  per ordini effettuati dal Lunedì al Venerdì prima delle ore 13:00.
Per le isole la consegna potrebbe richiedere un giorno aggiuntivo.
Tutti gli ordini sono processati in modo automatico e non siamo in grado di modificare i tempi di spedizione e di consegna.
Puoi controllare lo stato del tuo ordine nella sezione I MIEI ORDINI della tua bacheca o dal’ email di avvenuta spedizione, dove troverai il link per seguire in tempo reale lo stato di avanzamento.
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